Community - American Football Management Simulator
AdBlocker active? It seems you are using software to block advertisements. You could help us if you could switch it off when visiting redzoneaction.org. The reason is very simple: Advertisements help us running the site, to offer you the game in a good quality for free. So if you like the game, please support us by purchasing a Supporter Account or disabling the AdBlocker on this site. Thank you very much!
Main / italiano / italian / Complimenti PJ Search Forum
Navigation: |<   1 >|  
Poster Message
Tullo Ostilio
posted: 2021-07-25 14:14:48 (ID: 100160563) Report Abuse
Complimenti PJ per l'ennesimo titolo !!!
Non è facile vincerne uno figurati molteplici come stai facendo tu in queste stagioni, complimenti ancora
Quote   Reply   Edit  
PJRAVENS
posted: 2021-07-25 19:38:22 (ID: 100160587)  Edits found: 2 Report Abuse
Grazie, ho avuto un buon ciclo tra la stagione 36 e la 41.
Dalla 40 ho iniziato a perdere molti giocatori importanti ad ogni stagione ed ho dovuto rinnovare i coach.
Non è facile tenere il passo rimpiazzare tutti mantenendo una squadra competitiva e salvaguardare nello stesso tempo il portafoglio.
Al momento ho un classico yo yo team, in lega 1 riesco a difendermi ed in Elite non posso competere nemmeno lontanamente con i migliori.
Non ho idea se con i soldi che ho riuscirò ad avere nuovamente un team di alto livello oppure sarò costretto a ripartire da capo....

E' impossibile fare paragoni tra leghe 1 in regioni diverse, tu, Smitcher, Ceynwyn, franzlandia, fede.1039, giorgio, fumbl3 avete giocato tutti i playoff, se fossimo stati nella stessa lega chissà come sarebbe andata a finire...

Non c'è dubbio che per la S43 i complimenti vadano ai Lakers che pur mancando la vittoria in finale di SC hanno fatto mooooltoooo meglio di me!

Last edited on 2021-07-25 19:39:45 by PJRAVENS

Quote   Reply   Edit  
Tullo Ostilio
posted: 2021-07-25 19:54:09 (ID: 100160588) Report Abuse
Concordo ,tantissimi complimenti a Yashin per aver raggiunto la finale di Supercup


P.S. non so come faccia Steve a mantenersi sempre in Elite, può darsi che sia riuscito ad accumulare molti soldi dall'inizio.
Io con i nuovi contratti sono riuscito a stare sotto i 5M ma ho perso un po' di giocatori non so se riuscirò ad essere competitivo.
In ogni caso è un sistema che non mi piace,favorisce molto gli istant team che poi esplodono se non riescono a vincere. E' un sistema economico da rivedere secondo me.
Quote   Reply   Edit  
PJRAVENS
posted: 2021-07-25 20:09:05 (ID: 100160589)  Edits found: 1 Report Abuse
Il sistema economico a me piace, non è vincolante e sta ad ognuno di noi decidere come utilizzarlo al meglio secondo le nostre visioni strategiche.
Io con il senno di poi forse avrei dovuto partire più lento, accumulare un 200M/300M in più all'inizio, non sviluppando il team per un paio di stagioni in più...
Cercare di avere un team competitivo e stare in cima alla classifica elo per lunghissimi periodi ... è veramente una strategia giusta?
Come dare torto a Helsinki Gangsters che ora è 81 in classifica sta ricostruendo, ma ha vinto un Elite Bowl?

Last edited on 2021-07-25 20:09:23 by PJRAVENS

Quote   Reply   Edit  
Yashin
Bracciano Lakers

Italy   Yashin owns a supporter account   Yashin acts as Mentor for beginners

Joined: 2016-01-03/S19
Posts: 1012
Top Manager



 
posted: 2021-07-26 08:25:25 (ID: 100160600) Report Abuse
Siamo tutti alla ricerca della soluzione che funzioni. L'unica cosa certa è che io non l'ho trovata.

Gli unici che nella storia hanno dato evidenza di aver trovato l'alchimia giusta erano i Wadenbaisser .... 6 titoli Elite, la dicono lunga.
Chissà che miscela si erano inventati ?

Ci sono team che sono al top da sempre, ma con alti e bassi, ma sempre su una media altissima. Eppure nemmeno loro danno la sensazione di riuscire ad essere "sempre sul pezzo".

PJ hai portato a casa un altro Bowl e non è affatto poco nella League in cui giochi. Un'altra stagione in Elite per riprovare a dare la zampata giusta.

Per quanto mi riguarda, vi ringrazio dei complimenti, ma purtroppo è l'ennesima finale persa. Arriviamo sempre con le dita a sfiorare la coppa e poi, all'ultimo metro cediamo di schianto.
Ci manca la mentalità vincente.

Torno in Admirals, da dove riemergere è sempre una battaglia durissima. Obiettivo minimo vincere la Conference e tornare in Elite .... vediamo che succede....

Intanto in bocca al lupo a tutti per la nuova stagione ed un incitamento speciali ai nostri portabandiera in Elite !!!
Quote   Reply   Edit  
reply   Mark this thread unread
Navigation: |<   1 >|  
Main / italiano / italian / Complimenti PJ